Intervista a Biabi su M&S Fashion di Wallymen Pessoa del SL Newsweek
1) Cosa è e come è nata l'idea di M&S Fashion?
M&S Fashion al momento, è un gruppo, fondato da me e dall'owner di SPA Resort e composto da alcune/i modelle/i e dagli stilisti che hanno aperto un negozio inland. Dopo essere riuscita a coinvolgere alcuni tra quelli che secondo me sono i migliori esponenti della moda italiana su sl, ho pensato ad un modo per promuovere le loro creazioni e i loro negozi e così è nato M&S Fashion che si occupa di organizzare in SPA sfilate con cadenza abbastanza frequente.
2)A SPA avete già organizzato due sfilate. Che emozioni hai provato nel momento in cui è iniziata la prima? Devo dire che ero molto emozionata, x me, come per l'80% di chi sfilava era la prima volta, era quindi tutta un'incognita da scoprire, è andata molto bene, abbiamo gestito la lag (che non manca mai) con discreta disinvoltura ,ci siamo divertiti molto e abbiamo avuto una buona risposta di pubblico. La seconda sfilata è stata più ricca di intoppi, ma dal momento in cui siamo saliti in passerella sono stati tutti veramente bravissimi.
3) Sei contenta dei risultati ottenuti dalle prime sfilate?Molto. Il progetto è stato accolto da tutti con molto entusiasmo, abbiamo avuto una grande partecipazione di pubblico e la soddisfazione più grande è stata ricevere la richiesta da parte di una grande stilista di entrare a far parte del gruppo.
4) M&S organizzerà sfilate solo x SPA o in futuro potremmo vedere organizzazioni anche per altre land? Come dicevo, M&S Fashion è una creatura di SPA Resort, nata per dare visibilità agli stilisti, ai negozi e, di conseguenza, alla land stessa, ma non è escluso che un giorno possa diventare una vera agenzia di moda e si possa quindi pensare di allargare il raggio d'azione.
Nessun commento:
Posta un commento