Se penso che M&S Fashion è nata a marzo di quest'anno e penso alla sfilata di ieri mi riempio di orgoglio e soddisfazione.
M&S Fashion oggi, a meno di un anno dalla sua nascita, è un team di grandi professionisti, e ieri ne abbiamo dato grande prova.
La sfilata di ieri segna un giro di boa per la nostra agenzia, dopo la prima sfilata internazionale, quella di ieri è stata la prima sfilata condotta in streaming audio, peraltro egregiamente da Fiorella Withfield.
Le modelle : Memole Giha, Kellykelly Vendetta, BackyBloom Beaumont e Doremì Parx hanno svolto il loro lavoro in maniera ineccepibile.
Un ringraziamento speciale è doveroso oltre che alle modelle e a Fiorella, a Michela Hifeng, manager di M&S Fashion che si rivela ogni giorno di più una validissima collaboratrice, e a Lois Cioc che, insieme a noi, ha impiegato risorse ed energie per la riuscita dell'evento.
Gli abiti di Atelier Bonetto erano stupendi, un grazie va anche a loro per avere mantenuto una parte attiva nell'organizzazione della serata.
Una grande serata, grazie davvero a tutti quelli che ne hanno preso parte compresi degli amici di vecchia data che mi hanno onorata della loro presenza.
Nessun commento:
Posta un commento